fbpx

Colori Vivi

Sono Barbara Spezini e ho ideato Colori Vivi.

Colori Vivi è un’impresa sociale a impronta femminile e ad alto impatto sociale che offre formazione professionale qualificata, educazione al lavoro e inserimento lavorativo a donne migranti in condizione di fragilità socio-economica al fine di facilitare il loro percorso di inclusione.

É un’impresa legata al territorio e alle sue eccellenze. Realizza abbigliamento e accessori femminili di alta qualità sartoriale, caratterizzati da eleganza e raffinatezza, nonché da un’attenzione alla riduzione dell’impatto ambientale e all’inclusione sociale.

Colori Vivi offre la possibilità di partecipare ad un’azione di cambiamento: la catena di valore innescata dall’acquisto produce relazioni basate sull’immagine di una società inclusiva che valorizza la diversità.

Da dove viene la bellezza?

In un crocevia di culture come il nostro, abbiamo riconosciuto la bellezza come un linguaggio comune frutto di espressioni culturali differenti che hanno saputo ascoltarsi. Da qui siamo partiti per decostruire e ricostruire insieme una nuova identità ed un nuovo stile.
I contesti da cui proveniamo definiscono i nostri linguaggi, non quello che abbiamo da dire.

Scopri qui la nostra gamma di prodotti.

Siamo stati accompagnati dal team di a|cube nell’ambito del Programma Premio Marzotto.
Top
[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA