fbpx

a|cube nasce nel 2011 con il nome di Make a Cube³, incubatore certificato e acceleratore di idee e business ad alto valore sociale, culturale ed ambientale.

a|cube incubazione accelerazione impatto

a|cube nasce nel 2011 con il nome di Make a Cube³, incubatore certificato e acceleratore di idee e business ad alto valore sociale, culturale ed ambientale.

OGGI

Abbiamo cambiato nome e siamo diventati una a| di Avanzi - Sostenibilità per Azioni. Siamo parte di un arcipelago di persone e realtà che lavorano insieme per produrre un cambiamento positivo e sostenibile.

IMPATTO

a|cube società benefit

Incentivare e supportare la nascita e lo sviluppo di business ad impatto è la leva attraverso cui creiamo innovazione e trasformazione sociale.

Il beneficio che generiamo è lo sviluppo di imprenditorialità ad impatto sociale, ambientale e culturale grazie ai nostri servizi di accompagnamento.

Ci impegniamo a valutare e monitorare costantemente il cambiamento che generiamo con il nostro lavoro.

MISSIONE

Crediamo in chi ha una visione per il futuro, il coraggio di intraprendere e la forza per trasformare idee in imprese sostenibili.

Affianchiamo imprenditori, imprenditrici e aspiranti tali attraverso percorsi di incubazione e accelerazione guidati da una visione di impatto per la società.

scarpoe
AZIONE

Incubazione
e accelerazione in a|cube significano

Accompagnare la nascita di nuove imprese utili, innovative e sostenibili

Fornire conoscenze e competenze fondamentali per lo sviluppo di business ad impatto

Disegnare soluzioni, prodotti, servizi, condivisi con i cittadini e con le imprese, profit e no profit

Facilitare la creazione di reti e network trasformativi

Incentivare nuove politiche di rigenerazione urbana e sviluppo dei territori

ARCIPELAGO

a|cube è advisor del fondo di venture capital a impatto a|impact - Avanzi Etica SICAF EUVECA SPA.

Realizziamo attività di analisi e selezione delle imprese e le accompagniamo nelle fasi di preparazione all’investimento.

Top
[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA