fbpx
Voicemed

Voicemed

Siamo Arianna, Ayana e Cedric e abbiamo fondato Voicemed.

Voicemed si occupa di identificare le malattie respiratorie nel loro stadio iniziale tramite l’analisi della voce.

Il nostro impatto è quello di rivoluzionare il modo in cui i pazienti hanno accesso alla propria salute su due piani:
da un lato, consente ai pazienti di conoscere il proprio stato di salute in tempo reale, abbattendo ogni tipo di barriera logistica: anche nelle zone più remote si potrà accedere al test e al monitoraggio medico, dall’altro lato facilita il lavoro dei provider sanitari, consentendo ai medici e operatori sanitari di poter monitorare da remoto, in maniera rapida ed economica, le condizioni dei pazienti e l’andamento della loro malattia o terapia, permettendo un sostanziale abbassamento dei costi ed un accesso costante ai dati dei pazienti, fatto particolarmente rilevante nei casi di malattie croniche.

Il nostro obbiettivo è di portare il sistema sanitario da un modello reattivo a un modello proattivo in cui il paziente venga messo in primo piano, attraverso una diagnosi precoce delle malattie e il monitoraggio costante. In tal modo verrà migliorata la qualità di vita di tutti i cittadini che percepiscono una maggiore cura nei confronti del proprio stato di salute, una maggiore sicurezza nel poter prevenire stati acuti e in generale il sentire il proprio benessere come tutelato e monitorato, riducendo al contempo gli impatti sulle strutture sanitarie.

Siamo stati accompagnati dal team di a|cube nell’ambito del programma di accelerazione Ready To Impact.
Top
[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA