fbpx
Humus Job

Humus Job

Siamo Elena, Claudio e Luca, i fondatori di Humus Job.

Humus Job si occupa di contrastare il lavoro irregolare in agricoltura.
Abbiamo creato e animiamo una rete di aziende agricole nazionale e ne facilitiamo i processi di condivisione. Alle aziende della rete offriamo servizi specifici per aumentare e promuovere la propria eticità: condivisione di risorse, Job Sharing e Marchio Lavoro 100% Etico.

Il nostro impatto è un aumento dell’occupazione regolare dei lavoratori agricoli. Per raggiungere questo obiettivo è necessario aumentare la sostenibilità economica delle piccole e medie aziende agricole e questo è possibile grazie allo strumento della rete d’impresa e all’approccio collaborativo: ossia, favorendo una razionalizzazione dei costi, la condivisione di strumenti di produzione e trasformazione e di manodopera, intercettando o creando canali commerciali che riconoscono l’eticità delle imprese.

Attraverso questi strumenti è possibile generare una maggiore stabilità economica delle imprese e, a cascata, inserimenti lavorativi più stabili e regolari.

Siamo stati accompagnati dal team di a|cube nell’ambito del programma di accelerazione Ready To Impact.
Top
[borgholm_core_section_title tagline="oh hello you" title="Award-winning creative agency." subtitle="Delivering high-quality projects for international clients. Ask us about digital, branding and storytelling." line_break_positions="1" disable_title_break_words="no" special_style_positions="2" title_tag="span" subtitle_margin_top="29px" enable_text_custom_styles="yes" text_color="#000000" _element_width="initial"]

GENERAL INQUIRIES
borgholm@qodeinteractive.com

SOCIAL MEDIA